Offerta di lavoro imperdibile per italiani all’estero

Offerta di lavoro imperdibile per italiani all’estero

Booking.com, il sito numero uno al mondo nel servizio di prenotazione alberghiera online, apre le porte agli italiani.

Per la sua sede di Amsterdam, è alla ricerca di una figura che parli italiano per il servizio clienti (Customer Service Excutive).

Quali qualifiche sono richieste? Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza, scritta e parlata, sia dell’italiano che dell’inglese; ha eccelenti doti di comunicazione e di risoluzione dei problemi.

Vuoi cogliere anche tu questa occasione? Traduci subito il tuo Curriculum Vitae in inglese!

Quali sono le principali responabilita? Il CSE dovrà fare da intermediario tra i clienti e le strutture ospitanti, per gestire le prenotazioni, le richieste particolari e i reclami. Inoltre parteciperà attivamente ai vari progetti interni al reparto.

Quali sono le condizioni offerte in cambio? Per un lavoro fulltime, di 40 ore a settimana in turni programmati, lo stipendio lordo è di € 1.700, con buoni pasto e 26 giorni di vacanza all’anno. In più sono previsti incentivi, bonus e retribuzioni premium sulla base di obiettivi prefissati e straordinari.

Cosa aspetti allora? Candidati qui e aumenta le tue possibilità di successo unendo anche una lettera di presentazione in inglese!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>